I bambini astrali stanno arrivando, salutiamo gli ormai adulti bambini indaco.
Ogni epoca in cui l’uomo vive necessita di una struttura energetica adeguata. Devi pensarla come ad un aggiornamento del nostro vestito interiore che ci permette di affrontare l’onda che il nuovo tempo ci presenta. Attualmente in queste ultime generazioni bambini indaco, cristallo e arcobaleno sono stati i corpi astrali necessari per aiutare l’umanità in quei periodi.
Ora si sono aperte le porte ad una nuova fascia di persone: i cosiddetti “bambini astrali” esseri molto coraggiosi che vibrano interiormente fino ad arrivare a livelli che possiamo definire “incolore” per le cromatiche terrestri.
Affronteranno un capitolo molto importante che si manifesterà tra vent’anni: Il tempo di maturazione.
Quindi se ora ti trovi in dolce attesa molto probabilmente se sei ricettiva l’anima che scende sarà un bambino astrale.
Benvenuti bambini astrali.
Ora ti spiegherò esattamente di che anime speciali stiamo parlando.
Puoi approfondire gratuitamente l’argomento di oggi dedicato ai bambini astrali nel triplo formato video, audio e scritto che trovi scorrendo questa pagina.
Indice degli argomenti legati ai bambini astrali indaco e arcobaleno.
Bambino indacoPrima di parlare di bambini indaco dobbiamo fare un passo indietro per metterti al corrente del perché ci sono stati assegnati questi attributi ai bambini.
Tutto è iniziato nel periodo in cui l’umanità stava curando le enorme ferite provocate dalle guerre mondiali.
Una guerra crea a livello sottile un vero e proprio tsunami per le anime coinvolte direttamente e indirettamente causato dalle sofferenze e dalle paure che la parte fisica dell’uomo si trova ad affrontare.
Potete vedere questo aspetto come un’enorme strappo che crea una forma di depressione energetica a livello collettivo.
Quando succede questo vengono chiamate all’appello dei corpi astrali adatti per colmare e riparare questi strappi. Potete vederli come degli apportatori di materia astrale che hanno la funzione di portare nuova luce per risanare i deficit del mondo.
I bambini indaco sono stati i primi ad arrivare subito dopo il disastro.
Bambini con un temperamento irrequieto per via della loro sensibilità che li porta a sentire il dolore rimasto memorizzato come trauma nella collettività umana.
Questi bambini indaco che ormai sono diventati adulti indaco hanno molta empatia e se hanno avuto i giusti stimoli possono essere diventati dei guaritori di anime ferite o operatori di luce manifesti. Altre volte fanno il loro lavoro inconsapevolmente ed è la loro stessa presenza ad alzare la vibrazione collettiva.
I bambini indaco quindi da un certo punto di vista sono stati dei precursori nell’apertura dell’uomo verso un nuovo modo di poter affrontare i conflitti. La loro presenza e le loro idee hanno instillato nell’umanità il seme del capire che si può imparare a comunicare anche tra “razze” diverse.
Da questo punto infatti il passaggio di informazioni e di comunicazioni a livello collettivo è stato il focus principale. L’informazione e le capacità relazionali degli individui si sono moltiplicate grazie appunto a questi stimoli che si sono trasformati in modo concreto nell’infrastruttura fisica che noi chiamiamo internet.
I bambini indaco sono chiamati in questo modo in virtù della presenza dominante dello spettro indaco sula loro aura.
Questo aspetto trasmette in modo costante la loro capacità di stimolare la parte spirituale dell’essere umano proprio per andare a risanare l’aspetto del “rosso” causato dal tanto sangue versato nel passato.
Bambini Cristallo
Trova le cause della perdita della tua spirito guida e vedrai che capirai come farle tornare.
Nel tempo le ferite più evidenti si sono livellate grazie alla presenza dei bambini indaco e al loro colore. Grazie alla loro sensibilità e frequenza hanno portato sul nostro pianeta i bambini cristallo o anche chiamati bambini arcobaleno.
Chi sono queste anime?
Solitamente sono figli dei bambini indaco che grazie al loro operato hanno alzato la vibrazione e permesso l’accesso ad una vibrazione multicolore capace di ridare
I bambini indaco, vengono anche chiamati cristallo per via di quella trasparenza e capacità di essere veri e trasparenti al loro interno. Hanno l’esigenza del rispetto del pianeta, per l’ecologia e per la natura con cui parlano in modo assolutamente naturale come con una persona.
I bambini cristallo rispetto ai bambini indaco sentono la madre terra gridare quando viene abusata. Amano il territorio e fanno di tutto per preservarlo e per aiutare gli altri in questo processo di sensibilizzazione. Spesso sono innamorati dei cristalli e cercano di trasmettere agli altri questo profondo rispetto che sentono per ogni singola pietra della manifestazione.
Nel loro spettro aureo hanno un equilibrio e una capacità espressiva di tutti i colori che sviluppano in modo armonioso come se fosse una danza.
Proviamo a sintetizzare i punti chiave dei bambini:
- bambini indaco: risanamento ferite, comunicazione e spiritualità
- bambini cristallo bambini arcobaleno: trasparenza, verità e rispetto per il pianeta.
Bambini astrali
Siamo arrivati ora passando attraverso i bambini indaco e poi i bambini cristallo verso il nuovo capitolo che attende l’umanità: i bambini astrali.
Esatto, stanno arrivando proprio ora e probabilmente se sei in dolce attesa e la tua vibrazione è alta allora probabilmente l’anima che si sta manifestando è proprio un bambino astrale.
I bambini astrali sono anime estremamente coraggiose che si troveranno a dover fare delle grandi scelte per il futuro dell’umanità. Sono anime legate fortemente all’Uno, ovvero al principio universale e il loro compito è di direzione l’umanità verso questo Uno, in ogni modo possibile.
Sono anime che ti disarmano per il loro modo di vedere in modo diverso il mondo, prive di attaccamenti, hanno già fatto un grosso lavoro sull’ego e possono quindi portare il mondo ad avere una visione più grande e unitaria rispetto all’universo.
Vivere con un bambino astrale non sarà una cosa facile, perché non capirà le esigenze pratiche e dualistiche della vita e vedrà le cose solo in un’ottica evolutiva per il futuro della collettività e non più egoistica.
Le loro parole ci faranno sciogliere e piangere perché polverizzeranno i nostri vecchi schemi facendoci talvolta vergognare della nostra limitatezza del nostro modo di vivere e del nostro razzismo sia manifesto sia non manifesto.
Ci guideranno verso l’era futura quella in cui l’uomo capirà di non essere al centro di tutto ma comprenderà che ogni cosa che ha fatto e che farà ha ripercussioni non solo su questo pianeta ma sull’intero universo.
Mentre i bambini indaco hanno lavorato per risanare il karma del passato, quelli di cristallo e i bambini astrali stanno lavorando e lavoreranno per darci un futuro come umanità.
Questo non avverrà domani, considerate sempre il tempo per diventare adulti ed essere operativi. I bambini astrali stanno arrivando qui ora sul pianeta. Dovranno passare almeno vent’anni per iniziare ad essere veramente operativi per influenzare l’umanità a livello razionale.
A livello energetico però saranno come una iniezione che inizierà a farsi sentire nel tempo, proporzionalmente all’arrivo delle tante anime che da qui in poi si manifesteranno.
I bambini astrali a livello aurico in realtà hanno la caratteristiche di presentare frequenze non visibili, possiamo definirli come i colori dell’Uno. Questi sono colori “incolori” che non hanno un corrispettivo dell’occhio umano in virtù proprio di quest’altissima vibrazione non densificata.
Mi sento di dover ringraziare le guide astrali con cui sono in contatto per avermi dato la possibilità di divulgare in anteprima queste belle informazioni che sono di estremo aiuto in questo momento di profondi cambiamenti a livello sociale.
Ricordatevi che gli aiuti ci sono e ci sono sempre stati per l’umanità e fa tutto parte di un piano evolutivo che spesso non riusciamo a vedere quando siamo così densificati nella materia.
I bambini indaco, i bambini cristallo, i bambini astrali fanno parte di questo piano e anche tu, che ci stai leggendo, sei parte di questo grande piano di luce.
Grazie
Se vuoi approfondire ulteriormente questo argomento puoi iscriverti al prossimo open day gratuito dove si parla dei corsi di prana, etere e astrale. L’astrale è proprio il luogo di origine delle anime. Puoi approfondire con il corso di channeling per diventare operatore astrale. Clicca qui per iscriverti all’evento
Sono un Ricercatore Olistico Specializzato in Cristalloterapia Eterica.
Insegno, divulgo, viaggio e amo il silenzio e la meditazione.
Puoi scrivermi a corrado.marchetti@gmail.com Seguimi sui social